INFORMATIVA SUI RIMBORSI DI PAMARIA™

I rimborsi richiesti per i nostri prodotti vengono effettuati dopo una valutazione da parte dei nostri tecnici e potrebbero richiedere da 1-3 giorni.

QUANDO RICHIEDERE UN RIMBORSO (IN GENERALE)

I rimborsi possono essere richiesti se:
La merce acquistata sul nostro store non è ancora arrivata dopo un tempo di 30 giorni lavorativi dalla ricezione dell'email di conferma dell'ordine.
La merce acquistata è arrivata danneggiata o in pessime condizioni, in questo caso è richiesto l'invio di una o più foto alla nostra e-mail di supporto infopamaria@gmail.com. 

GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

Abbiamo assoluta fiducia nella qualità dei nostri prodotti, per questo offriamo la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.  

COME RICHIEDER IL RIMBORSO

Per richiedere un rimborso basta inviare una e-mail a infovicoste@gmail.com immettendo come oggetto "RIMBORSO" e dando una breve descrizione sul perchè si richiede un rimborso allegando una o più foto, oppure andando direttamente nella sezione contattaci del nostro store cliccando QUI